centro di fisioterapia vicino a me: Sovizzo, Creazzo, Altavilla Vicentina, Montecchio Maggiore, Brendola, Vicenza

Se stai cercando i migliori servizi di fisioterapia a Vicenza e nella zona Ovest della provincia, sei nel posto giusto. Presso il nostro centro offriamo una vasta gamma di trattamenti (ad esempio: terapia manuale, tecarterapia, esercizio terapeutico) e terapie personalizzate per aiutarti a recuperare al meglio dalla tua condizione.

Ci trovi a Sovizzo, a soli 15 minuti da Vicenza e a 10 minuti da Altavilla Vicentina, Creazzo, Montecchio Maggiore, Brendola, Trissino, Castelgomberto, Monteviale!

Il Tuo Centro di Fisioterapia e Tecarterapia a Vicenza e Dintorni

Fisioterapia Vicenza, Centro di Fisioterapia Vicenza, Fisioterapista domiciliare Vicenza. Fisioterapia Sovizzo, Centro di Fisioterapia Sovizzo, Fisioterapista domiciliare Sovizzo. Fisioterapia Creazzo, Centro di Fisioterapia Creazzo, Fisioterapista domiciliare Creazzo. Fisioterapia Altavilla Vicentina, Centro di Fisioterapia Altravilla Vicentina, Fisioterapista domiciliare Altavilla Vicentina. Fisioterapia Montecchio Maggiore, Centro di Fisioterapia Montecchio Maggiore, Fisioterapista domiciliare Montecchio Maggiore. Fisioterapia Brendola, Centro di Fisioterapia Brendola. Fisioterapia Castelgomberto, Centro di Fisioterapia Castelgomberto, Fisioterapista domiciliare Castelgomberto. Fisioterapia Trissino, Centro di Fisioterapia Trissino. Fisioterapia Monteviale, Centro di Fisioterapia Monteviale, Fisioterapista domiciliare Monteviale.

fisioterapia mal di schiena dolore cervicale vicenza

Hai un forte dolore e non sai a chi rivolgerti?

1 – Nella maggior parte dei casi ricorrere solo ai farmaci NON risolve il problema, anzi: rischi di sprecare tempo.

2 – A meno che tu non abbia subìto un forte trauma, sono rari i casi in cui è realmente necessario un RX o una risonanza. Una valutazione clinica da un professionista esperto può velocizzare drasticamente i tempi! In caso di reale necessità, saremo i primi a inviarti dal tuo Medico.

fisioterapista dolore spalla tendinite dolore ginocchio vicenza

Hai già provato molti approcci, ma nessuno ha risolto il tuo problema?

Non è detto che tutto sia perduto!! A volte si tratta di cambiare completamente punto di vista. E di abbracciare le più recenti evidenze scientifiche, che stanno smentendo molti degli approcci più utilizzati.

fisioterapista vicino a me

Vuoi prevenire una ricaduta del tuo sintomo?

Soffri spesso di quel tuo solito dolore che ti accompagna da anni, che per il momento ti sta dando tregua.

Ormai però lo conosci: sai che è latente, e vorresti evitare che torni alla carica come al solito.

riabilitazione Sovizzo Montecchio Maggiore Creazzo Altavilla Vicenza Brendola

Hai subito un trauma o un intervento chirurgico?

Creiamo percorsi di riabilitazione personalizzati per esiti di traumi muscoloscheletrici, anche con intervento chirurgico:

• Colpo di frusta per tamponamento stradale
  • Distorsione di caviglia
  • Distorsione di ginocchio
  • Frattura
  • Lesione muscolare (strappo)
  • Legamento Crociato Anteriore
  • Meniscectomia
  • Protesi di ginocchio
  • Protesi d’anca
  • Cuffia dei rotatori
  • SLAP
  • Protesi inversa di spalla
  • Riduzione chirurgica di fratture con chiodo o placche e viti

Siamo vicinissimi a te: ci trovi a Sovizzo!

Per COSA è utile:

tecarterapia mal di schiena lombalgia cervicali vicenza

Mal di schiena o cervicale

fisioterapia dolore spalla tendinite cuffia dei rotatori vicenza

Dolore alla spalla

fisioterapia dolore ginocchio gonalgia vicenza

Dolore al ginocchio

fisioterapia tecarterapia tendinite gomito del tennista periartrite vicenza

Tendinite

fisioterapia riabilitazione crociato cuffia rotatori protesi vicenza

Riabilitazione dopo intervento

fisioterapia distorsione caviglia ginocchio lussazione spalla Vicenza

Riabilitazione dopo un trauma

fisioterapia strappo muscolare vicenza

Strappo muscolare

fisioterapista domiciliare vicino a me vicenza

Fisioterapia Domiciliare

COSA FAREMO DURANTE LA PRIMA VALUTAZIONE?

La durata sarà di un’ora, durante la quale svolgeremo 5 FONDAMENTALI PASSAGI:

1 – ANAMNESI: una serie di domande per comprendere come si comporta il sintomo, come è comparso e da quanto, in cosa ti limita;

2 – VALUTAZIONE specifica del problema attraverso alcuni TEST e MISURAZIONI;

3 – IDENTIFICAZIONE dell’origine del problema;

4 – BREVE TRATTAMENTO per iniziare da subito a ridurre il sintomo;

5 – PIANIFICAZIONE di progetto terapeutico cucito su misura per te.

QUANTO COSTA LA PRIMA VALUTAZIONE?

“Quanto costa la fisioterapia?” Dipende. Dipende dal tuo problema, dalla sua intensità, da quante sedute dovrai fare, da quali terapie sarà necessario utilizzare. Per scoprirlo è necessaria una attenta valutazione da parte di professionisti esperti. Tuttavia, abbiamo deciso di facilitarti la vita:

La prima valutazione da FisioMove è a soli 19,00 €!

riabilitazione menisco sovizzo creazzo altavilla montecchio vicenza

Servizi offerti

• Le tecniche più avanzate: con i nostri esperti terapisti e le attrezzature all’avanguardia come Tecarterapia, QMR, Laserterapia, ti offriamo trattamenti efficaci e confortevoli per affrontare una varietà di condizioni.
  • Fisioterapisti Qualificati: il nostro team è composto da fisioterapisti altamente qualificati ed esperti nel settore della riabilitazione. Siamo qui per aiutarti a recuperare la tua funzionalità e a migliorare la tua qualità di vita.
  • Centro di Fisioterapia: Il nostro centro è dotato di attrezzature moderne, per un esercizio terapeutico e una riabilitazione di qualità, e offre un ambiente accogliente e confortevole per i nostri pazienti. Siamo qui per supportarti nel tuo percorso di recupero.
  • Fisioterapia Domiciliare: offriamo anche servizi di fisioterapia domiciliare per coloro che sono impossibilitati a recarsi presso la struttura, o che preferiscono ricevere trattamenti nel comfort della propria casa.
tecar cervicale sovizzo creazzo altavilla montecchio vicenza

Perché sceglierci

• Approccio Personalizzato: ogni paziente è unico, e noi trattiamo ogni caso con un approccio personalizzato per garantire i migliori risultati possibili. Le sedute sono sempre individuali, per tutta la durata della seduta il fisioterapista sarà accanto a te!
  • Convenienza e Accessibilità: siamo situati in posizione strategica per servire Vicenza e le zone circostanti. Siamo facilmente accessibili e con un ampio parcheggio. Abbiamo delle soluzioni per offrirti dei vantaggi economici!
  • Professionalità e Competenza: Il nostro team è impegnato a fornire trattamenti di alta qualità con professionalità, competenza e formazione continua.
tecar cervicale sovizzo creazzo altavilla montecchio vicenza

Convenzione Carta Mutua Salus

Hai un conto corrente presso Banca delle Terre Venete? Grazie alla convenzione con Carta Mutua Salus, hai diritto a:

• sconto 10% in fattura
  • rimborso parziale da parte della Cassa Mutua
convenzione Banca Terre Venete

Se hai un conto presso qualche altra banca del cirtuito BCC chiedi informazioni alla tua filiale!

Le opinioni dei nostri pazienti

Antonella Dambi
15/04/2024
Grazie ad Andrea Schiavo e al suo collaboratore Leonardo per avermi seguita per i miei numerosi problemi. Squadra efficiente, sensibile e attenta alle problematiche dell'utente. Mi hanno aiutata con terapie in studio ed esercizi che continuerò a fare anche a casa, grazie anche al supporto dei video. Grazie!
Federico Gnesato
04/04/2024
Mi sono recato al FisioMove per una valutazione riguardante una mia pubalgia. Sono stato visitato da Andrea, ragazzo simpatico e che mi ha messo subito a mio agio. Grazie ai vari test fatti con lui e la ricostruzione del "quadro clinico", siamo riusciti a capire la provenienza del disturbo. Purtroppo per motivi miei logistici (50 minuti di distanza), non riesco a continuare la cura. Tuttavia consiglio a chiunque FisioMove, per la bravura e la capacità del personale. Veramente super!
Salvatore Pellitteri
03/04/2024
Sono stato operato alla spalla destra di Protesi Inversa,non sapevo dove andare per fare la fisioterapia,ho visto su Facebook che vi era un centro fisiatrico a Sovizzo che si chiama FisioMove.Ho preso appuntamento,e il titolare Dott.Schiavo ,mi ha accolto con molta gentilezza,mi ha spiegato come risolvere il problema della protesi inversa,con massaggi ed esercizi particolari,un medico molto competente ,oltre a essere Fisiatra e anche Osteopata, abbiamo fissato gli appuntamenti,e sono andato sotto cura del Fisiatra Leonardo, competente al massimo , mi spiegava ogni punto della spalla che mi toccava,e il tipo di massaggio che praticava,veramente molto professionale.e dopo si passava agli esercizi con pesi e bastoni e macchinari,già dopo due settimane riuscivo ad alzare il braccio abbastanza bene,adesso dopo due mesi si può dire che sono quasi perfetto nei movimenti.Leonardo è un ottimo professionista molto competente e ti fa sentire a tuo agio.Per finire devo dire che questo centro Fisiatrico è da Cinque Stelle,Medici e Fisiatri molto competenti,e vi ringrazio di cuore del vostro trattamento.Grazie Grazie. Salvatore Pellitteri.
sara milella
31/03/2024
Mi sono rivolta alla FisioMove per un recupero funzionale post-intervento al gomito fratturato. Sono stata subito accolta dallo staff e seguita da validi professionisti, in particolare dal Dott. Concentri che mi ha guidato egregiamente in questo impegnativo percorso con ottimi risultati. Un grazie anche a Cristiana della segreteria e a Vincenzo per la cura particolare che ha dedicato a domicilio al mio papà.
Michela Pozzer
26/03/2024
Mi sono recata presso FisioMove per un dolore a un dito della mano che saliva fino alla spalla. Sto lavorando con QMR, terapia manuale ed esercizi e la situazione è migliorata grazie all’aiuto del dott. Vincenzo Pellecchia. È stata un’esperienza positiva, ringrazio lo staff!
Marcello Mercanzin
25/03/2024
Ho contattato FisioMove per alcune problematiche al ginocchio e alla schiena. Dopo un approfondito e minuzioso colloquio iniziale con il dott. Concentri, nel mio percorso sono stato seguito dal dott. Pellecchia, che ha dimostrato grande professionalità e competenza, sapendo rispondere alle mie richieste. La struttura è molto moderna e nella palestra sono presenti diversi dispositivi elettronici (tablet, dispositivi LED) che vengono usati per impostare alcuni esercizi.
Alex Giachin
14/03/2024
Sono stato seguito da Leonardo. Efficace, cordiale ma non invadente. Consigliato
Sabrina Bortolamai
11/03/2024
Mi sono recata al centro Fisiomove per un controllo alla spalla. Visita professionale ed efficace
Valentina Lovato
11/03/2024
Ottimo centro, mi sono trovata molto bene. Dopo un incontro per inquadrare il problema con il Dott. Schiavo, mi sono state proposte 10 sessioni tra utilizzo di macchinari e esercizi in palestra per migliorare il mio problema e prevenirne l'insorgere in futuro. In seguito sono stata seguita dal dott. Concentri, che è stato sempre molto professionale e disponibile. Soprattutto ho apprezzato le spiegazioni accurate degli esercizi e del loro scopo, con l'obiettivo di rendermi indipendente anche dopo la fine del percorso di fisioterapia e a prevenire il ritorno del problema nel lungo periodo. Alla fine del percorso, il dolore per cui avevo consultato il centro è scomparso. Decisamente consigliato!
michele tripodi
07/03/2024
Ho iniziato la mia esperienza da FisioMove a seguito di una lesione al menisco mediale, posso assicurare la loro professionalità e preparazione. Sono felice di poter continuare questo percorso perché in breve tempo ho già riscontrato diversi risultati.

RICHIEDI SUBITO UN APPUNTAMENTO

Per la tua VALUTAZIONE a soli 19 €

Siamo in via Piave 25, Sovizzo (Vi)