centro di fisioterapia vicino a me: Sovizzo, Creazzo, Altavilla Vicentina, Montecchio Maggiore, Brendola, Vicenza

Se stai cercando i migliori servizi di fisioterapia a Vicenza e nella zona Ovest della provincia, sei nel posto giusto. Presso il nostro centro offriamo una vasta gamma di trattamenti (ad esempio: terapia manuale, tecarterapia, esercizio terapeutico) e terapie personalizzate per aiutarti a recuperare al meglio dalla tua condizione.

Ci trovi a Sovizzo, a soli 15 minuti da Vicenza e a 10 minuti da Altavilla Vicentina, Creazzo, Montecchio Maggiore, Brendola, Trissino, Castelgomberto, Monteviale!

Il Tuo Centro di Fisioterapia e Tecarterapia a Vicenza e Dintorni

Fisioterapia Vicenza, Centro di Fisioterapia Vicenza, Fisioterapista domiciliare Vicenza. Fisioterapia Sovizzo, Centro di Fisioterapia Sovizzo, Fisioterapista domiciliare Sovizzo. Fisioterapia Creazzo, Centro di Fisioterapia Creazzo, Fisioterapista domiciliare Creazzo. Fisioterapia Altavilla Vicentina, Centro di Fisioterapia Altravilla Vicentina, Fisioterapista domiciliare Altavilla Vicentina. Fisioterapia Montecchio Maggiore, Centro di Fisioterapia Montecchio Maggiore, Fisioterapista domiciliare Montecchio Maggiore. Fisioterapia Brendola, Centro di Fisioterapia Brendola. Fisioterapia Castelgomberto, Centro di Fisioterapia Castelgomberto, Fisioterapista domiciliare Castelgomberto. Fisioterapia Trissino, Centro di Fisioterapia Trissino. Fisioterapia Monteviale, Centro di Fisioterapia Monteviale, Fisioterapista domiciliare Monteviale.

fisioterapia mal di schiena dolore cervicale vicenza

Hai un forte dolore e non sai a chi rivolgerti?

1 – Nella maggior parte dei casi ricorrere ai farmaci NON risolve il problema, anzi: rischi di sprecare tempo.

2 – A meno che tu non abbia subìto un forte trauma, sono rari i casi in cui è realmente necessario un RX o una risonanza. Una valutazione clinica da un professionista esperto può velocizzare drasticamente i tempi! In caso di reale necessità, saremo i primi a inviarti dal tuo Medico.

fisioterapista dolore spalla tendinite dolore ginocchio vicenza

Hai già provato molti approcci, ma nessuno ha risolto il tuo problema?

Non è detto che tutto sia perduto!! A volte si tratta di cambiare completamente punto di vista. E di abbracciare le più recenti evidenze scientifiche, che stanno smentendo molti degli approcci più utilizzati.

fisioterapista vicino a me

Vuoi prevenire una ricaduta del tuo sintomo?

Soffri spesso di quel tuo solito dolore che ti accompagna da anni, che per il momento ti sta dando tregua.

Ormai però lo conosci: sai che è latente, e vorresti evitare che torni alla carica come al solito.

riabilitazione Sovizzo Montecchio Maggiore Creazzo Altavilla Vicenza Brendola

Hai subito un trauma o un intervento chirurgico?

Creiamo percorsi di riabilitazione personalizzati per esiti di traumi muscoloscheletrici, anche con intervento chirurgico:

• Colpo di frusta per tamponamento stradale
  • Distorsione di caviglia
  • Distorsione di ginocchio
  • Frattura
  • Lesione muscolare (strappo)
  • Legamento Crociato Anteriore
  • Meniscectomia
  • Protesi di ginocchio
  • Protesi d’anca
  • Cuffia dei rotatori
  • SLAP
  • Protesi inversa di spalla
  • Riduzione chirurgica di fratture con chiodo o placche e viti

Siamo vicinissimi a te: ci trovi a Sovizzo!

Per COSA è utile:

tecarterapia mal di schiena lombalgia cervicali vicenza

Mal di schiena o cervicale

fisioterapia dolore spalla tendinite cuffia dei rotatori vicenza

Dolore alla spalla

fisioterapia dolore ginocchio gonalgia vicenza

Dolore al ginocchio

fisioterapia tecarterapia tendinite gomito del tennista periartrite vicenza

Tendinite

fisioterapia riabilitazione crociato cuffia rotatori protesi vicenza

Riabilitazione dopo intervento

fisioterapia distorsione caviglia ginocchio lussazione spalla Vicenza

Riabilitazione dopo un trauma

fisioterapia strappo muscolare vicenza

Strappo muscolare

fisioterapista domiciliare vicino a me vicenza

Fisioterapia Domiciliare

COSA FAREMO DURANTE LA PRIMA VALUTAZIONE?

La durata sarà di un’ora, durante la quale svolgeremo 5 FONDAMENTALI PASSAGI:

1 – ANAMNESI: una serie di domande per comprendere come si comporta il sintomo, come è comparso e da quanto, in cosa ti limita;

2 – VALUTAZIONE specifica del problema attraverso alcuni TEST e MISURAZIONI;

3 – IDENTIFICAZIONE dell’origine del problema;

4 – BREVE TRATTAMENTO per iniziare da subito a ridurre il sintomo;

5 – PIANIFICAZIONE di progetto terapeutico cucito su misura per te.

QUANTO COSTA LA PRIMA VALUTAZIONE?

“Quanto costa la fisioterapia?” Dipende. Dipende dal tuo problema, dalla sua intensità, da quante sedute dovrai fare, da quali terapie sarà necessario utilizzare. Per scoprirlo è necessaria una attenta valutazione da parte di professionisti esperti. Tuttavia, abbiamo deciso di facilitarti la vita:

La prima valutazione da FisioMove è a soli 19,00 €!

riabilitazione menisco sovizzo creazzo altavilla montecchio vicenza

Servizi offerti

• Le tecniche più avanzate: con i nostri esperti terapisti e le attrezzature all’avanguardia come Tecarterapia, QMR, Laserterapia, ti offriamo trattamenti efficaci e confortevoli per affrontare una varietà di condizioni.
  • Fisioterapisti Qualificati: il nostro team è composto da fisioterapisti altamente qualificati ed esperti nel settore della riabilitazione. Siamo qui per aiutarti a recuperare la tua funzionalità e a migliorare la tua qualità di vita.
  • Centro di Fisioterapia: Il nostro centro è dotato di attrezzature moderne, per un esercizio terapeutico e una riabilitazione di qualità, e offre un ambiente accogliente e confortevole per i nostri pazienti. Siamo qui per supportarti nel tuo percorso di recupero.
  • Fisioterapia Domiciliare: offriamo anche servizi di fisioterapia domiciliare per coloro che sono impossibilitati a recarsi presso la struttura, o che preferiscono ricevere trattamenti nel comfort della propria casa.
tecar cervicale sovizzo creazzo altavilla montecchio vicenza

Perché sceglierci

• Approccio Personalizzato: ogni paziente è unico, e noi trattiamo ogni caso con un approccio personalizzato per garantire i migliori risultati possibili. Le sedute sono sempre individuali, per tutta la durata della seduta il fisioterapista sarà accanto a te!
  • Convenienza e Accessibilità: siamo situati in posizione strategica per servire Vicenza e le zone circostanti. Siamo facilmente accessibili e con un ampio parcheggio. Siamo pronti ad aiutarti nella tua strada verso il recupero!
  • Professionalità e Competenza: Il nostro team è impegnato a fornire trattamenti di alta qualità con professionalità, competenza e formazione continua.

Le opinioni dei nostri pazienti

Francesco De Zen
08/02/2024
Ho avuto modo di provare lo studio del dottor Schiavo per un dolore acuto al muscolo del trapezio erano due settimane che prendevo antidolorifici e non dormivo perfino sono arrivato a fare punture di voltaren associate con pastiglie di cortisone ma nulla cambiava. Ho chiamato lo studio e dopo fissato l’appuntamento il dottore mi visita e da lì la PAURA, la mia soluzione sarà un percorso lungo ( con il mio lavoro anche no ) L’ evoluzione già dopo poche sedute di lavoro con il fisioterapista Riccardo e i macchinari che ci sono nello studio i dolori passano e dormo la notte Ho capito una cosa che il fisico deve essere seguito da persone competenti come ho trovato in questo studio Grazie mille a tutti
Elena Gaio
08/02/2024
Ho dovuto ricorrere alle cure del gruppo a causa di un dolore alla spalla che mi tormentava. Dopo una visita preliminare, ho iniziato in percorso personalizzato di fisioterapia, seguita inizialmente da Leonardo con massaggi e terapie speciali e poi da Vincenzo in fisiopalestra (dato che sono rapidamente migliorata). Non posso che esprimermi molto positivamente in tutti i sensi!
marco cocco
05/02/2024
Sono venuto in questo centro per un problema alla spalla,in quanto non riuscivo più a fare determinati movimenti e mi creava problemi anche al lavoro , dopo una visita iniziale con il Dott. Andrea Schiavo e varie sedute di fisioterapia con Vincenzo ho risolto quasi del tutto il problema riacquistando l' uso della spalla in maniera normale e quindi direi con ottimi risultati.
claudia salata
02/02/2024
Conoscevo già il dott. Schiavo da qualche anno per via di dolori cervicali che mi aveva aiutato a gestire. Recentemente sono tornata per dei problemi al ginocchio e per uno strappo muscolare sotto scapola. Anche in questa occasione ho avuto indicazioni chiare dal dott. Schiavo fin dalla prima visita sul percorso da seguire. Poi mi ha affidato al fisioterapista Rettore Leonardo per dei trattamenti tecar e per una sessione di esercizi che ora potrò ripetere a casa in autonomia. Ne sono contenta e ringrazio tutto lo staff cordiale e preciso.
Alessandra Roncaglia
30/01/2024
Super competenti e accoglienti.
Luisa Tinelli
30/01/2024
Trovata benissimo ottimo staff mi sono trovata subito bene ..arrivata da dott. Schiavo che avevo dolori al braccio della spalla operata due anni fa ... Fatto ciclo di fisioterapia e palestra con Leonardo i dolori sono spariti .. ringrazio tutti Luisa.
Daniela Taetti
29/01/2024
Un sentito grazie a tutto lo staff di FisioMove per la competenza, la professionalità, la preparazione e la gentilezza dimostrate. In particolare al dott. Schiavo, al dott. Concentri e a Cristiana per l'attenzione costante verso il paziente. Il valore aggiunto è l'empatia di questi professionisti che ancora ringrazio di cuore.
Antonello Pusceddu
29/01/2024
Sono venuto x un dolore alla spalla è sono stato seguito da Vincenzo mi sono trovato molto bene

FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO